aggiornato il
2 Giu 2009

òm péig
truvémse
bacheca
LI FOTO
iera znein
a scola
sport
amarcord
ti chemp
dre marena
magnedie
vachenzie
matrimonie
li festcie
i nost fiol
albi&sveva
anastasia
andy&gloria
annasofia
aurora
bea&enrico
caterina
filo&nicolò
francesco
giacomo
giulia
leonardo
luca&martina
luca f.
meli&niki
sara
samuele
tommaso
william

Beatrice & Enrico

clecca sòra ma li foto par ingrandiglie.

mercoledì 28 Gennaio 1998
ore 14:40 - Rimini


Beatrice


foto Diana


foto Diana
martedì 14 Marzo 2006
ore 9:57 - Rimini


Enrico

foto Diana
in corsia 1... arriva peso forma kg 4,7 x 0,57 m

con bavaglino e guantoni
già noto come "La Belva"

foto Diana

foto Diana

 


foto Diana

foto Diana

foto Spidro

Calendario 2003

clicca sulla foto ed attendi la visualizzazione per la stampa.

Il file è visibile se si possiede il programma gratuito Acrobat Reader. Nel caso non sia installato nel vostro pc è possibile scaricarlo cliccando qui:

 
foto Diana

Cosa dicono le stelle:

pressochè nessuno confida nella lettura delle carte astrali, ma tutti, si sà, sono curiosi. Questo lo spirito col quale proponiamo le due interpretazioni prese da internet.

L'analisi che segue è redatta da un computer che mette insieme cartelle interpretazionali relative ai Segni, alle Case, ai Pianeti, agli aspetti in modo assolutamente meccanico, e non c'è macchina al mondo che, inseriti i dati, possa parlarvi dei significati della vostra vita. E'doveroso quindi da parte nostra suggerirvi di prenderla come una traccia e niente di più. Per un'analisi approfondita potete accedere alle nostre consulenze o se desiderate potete, supportati dalle nostre linee guida, provare ad interpretare da soli il vostro Tema Natale.

Oroscopo di nascita

Beatrice: ... ascendente...
...in attesa data e ora

Interpretazione tema natale

...in attesa data e ora

Oroscopo di nascita

Enrico: Pesci ascendente Gemelli
Sei intellettualmente vivace e frizzante; molto curioso della realtà che ti circonda, della quale percepisci particolari che sfuggono alla maggior parte delle persone. Hai un'abilità tutta tua di poter fare più cose contemporaneamente. Il dio che domina il tuo ascendente è Mercurio: il suo culto era ricordato nei crocicchi, e infatti ti piace stare in luoghi con due entrate e in posti caratterizzati dal movimento. Sei dotato di un' intelligenza superiore e di attitudine per professioni intellettuali: in particolare con quelle che hanno a che fare con la parola e la comunicazione, come letteratura, giornalismo, radio e telecomunicazione, poste, trasporti. Spesso lavori nel mondo della scuola; apprendi facilmente. Ami leggere, e quasi sempre accanto a te ci sono libri e riviste, ma anche la conversazione è per te fonte di informazione o di divertimento. Se le circostanze non ti hanno permesso di completare i tuoi studi, e non appartieni al tipo intellettuale, mostri comunque dinamismo e vivacità di pensiero: e se magari non scrivi libri, sei comunque un gran comunicatore, un abile commerciante o un valente commercialista. Nella tua vita si nota di solito un' influenza importante da parte di fratelli e/o sorelle e/o cugini e cugine. Sei di costituzione nervosa, e di solito mostri propensione a malattie dell'apparato respiratorio. Senti molto la necessità di spostarti e di essere in movimento: la tua innata curiosità ha bisogno di essere stimolata, e non puoi permetterti di fermarti o annoiarti. Il tuo maggior difetto può essere la superficialità, la mancanza di concentrazione. Attento: volendo fare cento cose contemporaneamente, potresti finire per non concluderne nessuna. Sport preferito il ping pong.

Interpretazione tema natale

L'ascendente Gemelli non si può non vedere, è curioso, vivace, incapace di star fermo, ha sempre o le mani o le gambe in movimento, è come una farfalla che si posa, vola via, si posa di nuovo...vuole essere al centro dell'attenzione e tutto questo muoversi è una sorta di richiamo rivolto agli altri. E' un ascendente che dona versatilità, adattabilità ed enorme comunicativa, vuole sapere, capire, comunicare e perciò è simpatico, gradevole, perché così può facilmente comunicare ed avere tanti contatti. Lo scopo dell'ascendente Gemelli infatti è quello di non perdere nessuna possibilità, tutto può essere un'opportunità e tramite i contatti e la comunicazione ridistribuisce l'informazione, prende qualcosa da qui e lo porta di là, tutto si mette in movimento ed entra in relazione. In un tema con forti valori fuoco o aria, questo ascendente si esprime al massimo, ci sarà però un eccesso di irrequietezza, una vera e propria impossibilità a stare fermi. Con l'ascendente Gemelli si corre sempre il pericolo sia di essere troppo veloci, sia di perdere il contatto con il corpo e le emozioni, perché tutto viene sempre fatto solo con la testa. Fisicamente tale ascendente dona agilità e leggerezza, le mani sono sottili e gesticolanti ed ha mille volti perché sta sempre interpretando una parte.

 

     
iziunérie
od ad dì

oesie
acùnt
ìbre

olari
afét
aròul
igìn
archìn
ietro/Mino
abadén
vàn
ollab.1
ollab.2

licca!!!

per CONTATTARCI:

e-mail form EXPINA.it è un servizio
Il vostro indirizzo IP è 3.144.111.49 State utilizzando Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com).