aggiornato il
2 Giu 2009

òm péig
truvémse
bacheca
LI FOTO
iera znein
a scola
sport
el palon
i mutòr
amarcord
ti chemp
dre marena
magnedie
vachenzie
matrimonie
li festcie
i nost fiol

sport

clecca sòra ma li foto par ingrandiglie.

CALCIO
A.C. BARPINA 1968 La cronostoria fotografica della nostra squadra del cuore, per ripercorrere insieme le gesta di guerrieri d'altri tempi, quelli che... hanno sempre lottato senza mai pensare all'ingaggio, quelli che... non si sono mai pettinati prima di entrare in campo, quelli che... il vero calcio è quello che si prende senza cadere!
foto Lello
NEWS
DELUSIONI DALLA SQUADRA DI CALCETTO.
E già si parla di esoneri!
Risultato finale 6-7 Spettatori n°2  (Filippo e Iliana)
La partita è stata bella, cadenzata da continue incursioni dei nostri atleti che hanno avuto molte occasioni per segnare, non sempre fruttuose. Infatti questa gara di andata dei quarti di finale segna sopratutto un passo falso della nostra formazione. Il goleador Gale Miguel, in serata negativa, non ha contribuito al risultato finale, e alla scarsa prestazione della squadra, si aggiunge anche la malasorte che ha contribuito con tre pali. La formazione avversaria, pur giocando scalzi e col telefonino in mano, ha sopravanzato la nostra squadra cogliendo la meritata vittoria. Nel finale l'extracomunitario Gabanao si fa anche ammonire.
GABANAO TROVATO POSITIVO !
Anti-doping: controanalisi positive, si attende una sentenza definitiva per il giocatore Pedro Marco Gabanao. I sospetti del presunto uso di lonenandro sono confermati.

DALLE STELLE ALLE STALLE.
Sul viale del tramonto un'altra amara sconfitta

Giovedì 17-05-01 si è svolta in quel di Gabicce l'ultimo epilogo della stagione calcettistica della squadra del bar. Pur vincendo la partita con lo stesso punteggio dell'andata, 6 a 7 andata 7 a 6 ritorno, la squadra è stata battuta ai rigori. L'incontro partiva subito in salita, subito sotto di due goal. Ma la grinta della compagine riusciva a raddrizzare il risultato e in tre uomini contro quattro riusciva a passare in vantaggio, riuscendo anche ad allungare il vantaggio di tre goal. Ma quando sembrava che tutto fosse finito, la squadra avversaria riusciva ad accorciare le distanze, poi al quinto minuto di recupero (assurdo) riuscivano a segnare il goal che gli permetteva di andare ai calci di rigore. Determinanti gli errori dal dischetto mio e di Ale.

ciao da Marco G.

MOTOCICLISMO
TEAM
EXPINA
insegue una passione
con la tuta rossonera
lo vedete nel curvone
ma il suo posto è la galera

foto Snapshotriccione.com
     
SCI
LA
VALANGA
O LA
VANGA ?

DELEGAZIONE EXPINA
PER GLI SPORT INVERNALI
LO SPORT DEI BAGNINI? ... LO SCI
Dani, Fisher e Evve ne sono convintissimi!

foto
Michela
     
iziunérie
od ad dì

oesie
acùnt
ìbre

olari
afét
aròul
igìn
archìn
ietro/Mino
abadén
vàn
ollab.1
ollab.2

licca!!!

per CONTATTARCI:

e-mail form EXPINA.it è un servizio
Il vostro indirizzo IP è 52.15.57.52 State utilizzando Mozilla/5.0 AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko; compatible; ClaudeBot/1.0; +claudebot@anthropic.com).